Venere di Willendorf, natalizia !

Il CeSMAP di Pinerolo aderisce all’edizione speciale natalizia di “Disegniamo l’Arte“, l’iniziativa promossa da Abbonamento Musei Piemonte che coinvolge i piccoli artisti di tutta la Regione, permettendo loro di disegnare le opere, i particolari, gli oggetti dei musei piemontesi che più li incuriosiscono.

Partecipare è semplice: da lunedì 21 dicembre a giovedì 31 dicembre è sufficiente mettere un like alla pagina Facebook di Abbonamento Musei, scegliere una o più immagini dall’album degli scatti proposti dai musei piemontesi (trovate anche la nostra Venere di Willendorf in versione natalizia – la stessa immagine che vi proponiamo qui a fianco) e riprodurla utilizzando la tecnica preferita. Il disegno realizzato va quindi inserito in una delle cornicette proposte da Abbonamento Musei e infine pubblicata su Facebook taggando Abbonamento Musei e usando l’hashtag #disegniamolarte

Sarà possibile votare il proprio disegno preferito con un like fino a mezzanotte del primo gennaio e il giorno successivo verranno annunciati i vincitori. In palio per i primi due classificati un set da disegno; tutte le opere inviate verranno raccolte in una gallery.